Ibrahimovic: "Io sono felice a Parigi, al Milan un po' disperati"

Tiscali SPORT

Stoccolma (Svezia), 2 set. (LaPresse) - "Le voci di mercato su di me? Come ho già detto a questo ci pensa il mio agente Mino Raiola. E' normale che mi faccia piacere l'interessamento delle squadre, ma dovete chiedere a lui. Il Milan? Non lo so, io sto ... (Tiscali)

Su altre fonti

0 commenti · Raiola procuratore Ibrahimovic. RAIOLA – “Ibra? Hanno sbagliato la traduzione” – contattato da AcMilan, il procuratore del giocatore fa chiarezza su quanto detto dallo svedese. (Il Milanista)

L'ha detto ieri quel simpatico tartufone di Zlatan Ibrahimovic, che è rimasto al Psg dopo aver fatto l'Amleto per tutta l'estate («Resto o non resto? Questo è il ... Parigi, 3 settembre 2015 - «Erano disperati, al Milan. (Quotidiano.net)

Analisi, quote e statistiche sul match. I padroni di casa, a -4 dalla Svezia sono costretti a vincere. (GOAL )

L'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, chiarisce a distanza di poche ore alla tv del Milan il senso delle parole del suo assistito («Il Milan mi ha cercato? Era disperato ... (Il Messaggero)

Non sono state prese benissimo le parole di Zlatan Ibrahimovic ieri, circa la presunta disperazione del Milan nel cercarlo in estate, se i rossoneri si sono scomodati poco fa con tanto di precisazione. (Calcio News 24)

Mino Raiola non ci sta. (Datasport)