Presidenza FIGC, Tavecchio e il rebus della candidatura a Via Allegri

Notizie IN SPORT

Entro pochi giorni Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, scioglierà le riserve sul suo futuro in Figc. Una sua candidatura, come successore del dimissionario Abete, delineerebbe gli scenari in vista del “redde rationem” di agosto, quando ... (Notizie IN)

Su altre testate

ROMA - Niente accordo sul nome del nuovo ct della nazionale nella riunione preliminare fra le varie componenti della Figc. (Corriere Adriatico)

30 giugno 2014 15.30 L'assemblea elettiva della Figc che dovrà decidere il nuovo presidente si terrà l'11 agosto. Il nuovo ct che prenderà il ... (Rai News)

tavecchio Formalmente Carlo Tavecchio non si è ancora candidato alla successione di Giancarlo Abete: «Prima serve il consenso della mia Lega e poi scioglierò la riserva». (Il Giallorosso)

immagine E' un argomento caldo del mondo sportivo, e se ne parla da alcuni giorni, dopo il flop dell'Italia ai mondiali del Brasile 2014: quale futuro per il calcio italiano? L'uscita della nazionale azzurra, che ha terminato prima del previsto l'avventura dei ... (Vivere Jesi)

Barbara Berlusconi non usa giri di parole, e dopo il flop della Nazionale ai Mondiali si accoda alla lunga scia di commenti entrando in tackle sui vertici di un sistema calcio italiano in crisi nera. (Yahoo Eurosport IT)

Pallone Ufficiale Nazionale 1 In un precedente articolo, postato prima del Consiglio Federale che ha recepito le dimissioni di Giancarlo Abete dopo il disastro del Mondiale in Brasile (leggi QUI), Calciopress ha fatto proprio l'appello al commissariamento della ... (Calciopress)