L'Aquila, bed and breakfast a luci rosse: tre arresti

Il Quotidiano Italiano INTERNO

L'AQUILA – Un bed and breakfast a luci rosse è finito nel mirino dei Carabinieri della Compagnia dell'Aquila. L'attività, che si trova nel Comune di Scoppito, è stata sequestrata dai militari e tre cittadini indiani sono stati arrestati con l'accusa di ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Un giro di prostituzione vero e proprio quello ... (ilgiornaleditalia)

“Abbiamo scoperto un nuovo aberrante fenomeno di degrado e di violazione della privacy, che espone i cittadini romani a gravissimi pericoli legati alla circolazione di dati ed informazioni... (Roma Daily News)

Lungo l'elenco dei manufatti da abbattere tra circolo tennis, associazione bocciofila e lancio del ruzzolone. (Umbria24)

I controlli proseguiranno fino a debellare una prassi abusiva tanto illegale quanto fastidiosa per tutti gli utenti dell’aeroporto (Varese Report)

Un uomo di 39 anni e’ stato arrestato dai carabinieri per estorsione. Si trova ai domiciliari l’uomo che avrebbe ricattato due donne con cui aveva avuto rapporti sessuali. (RagusaTG)

L’area in questione, sorge a poche centinaia di metri sia dall’alveo del Torrente Furiano che dalla sua foce. e dell’A.S.P. (Infomessina)