Napoli, tragedia della gelosia: spara all'ex e al compagno, 15 anni fa uccise la prima moglie

Il Messaggero INTERNO

Tragedia della gelosia. Spara contro la moglie, dalla quale si stava separando. Poi contro il nuovo compagno di lei. È accaduto intorno alle 14 al Centro Direzionale, nei pressi della stazione delle Circumvesuviana, a Napoli. La donna è stata colpita ... (Il Messaggero)

Su altri media

Giuseppe Antonucci, il 54enne arrestato oggi per il tentato omicidio dell'ex moglie e del suo nuovo compagno al Centro direzionale di Napoli, aveva gia' ucciso per gelosia. (Corriere Quotidiano)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di ... (Pour Femme)

Un uomo di 54 anni, Giuseppe Antonucci, ha sparato con una 7,65 illegalmente detenuta, alla ex moglie e al compagno di lei. Ferita la donna e il compagno. (NapoliTime)

L'ha rifatto a distanza di ventisei anni. (IlCorrierino.com)

Nei pressi ... Un uomo ha aperto il fuoco in mezzo alla folla al Centro Direzionale di Napoli, ferendo l'ex moglie e il suo attuale compagno. (LaProvinciaNotizie)