Matteo Garrone: Salma Hayek e Vincent Cassel nel suo nuovo film

Le spalle di Matteo Garrone si sono fatte più larghe. Così, dopo il successo di Gomorra (che ha conquistato numerosi riconoscimenti fra cui il Grand Prix al Festival di Cannes 2008, 7 David di Donatello e un Nastro d'argento) e di Reality (Grand Prix a Cannes ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Notizia | 20/01/2014 ( ore 18:56 ) : La notizia che Matteo Garrone (Gomorra, Reality) stesse lavorando ad un nuovo film, sempre con la città di Napoli sullo sfondo, era nell'aria già dallo scorso anno. (Everyeye.it)

La nostra collaboratrice Vivina Vestrucci ha fatto sosta all'abbazia di Piona (Colico) la cui plurisecolare storia ha... (ResegoneOnline)

ROMA - Per il primo lavoro in lingua inglese del regista Matteo Garrone ci sarà un cast d'eccezione. (DiariodelWeb.it)

The post Salma Hayek e Vincent Cassel in The Tale of Tales appeared first on Mister Movie.Tra il 1634 e il 1636, Giambattista Basile, scrittore italiano vissuto nell'epoca barocca, scrisse "Lo Cunto de li Cunti ovvero lo trattenimento de peccerille" ("Il racconto dei racconti ovvero il trattenimento dei... (Mister Movie)

Roma - Cast tutto internazionale per il nuovo film del regista italiano Matteo Garrone, "The Tale of Tales". (OggiNotizie)

Guarda le foto dal film "Reality". Matteo Garrone si prepara ad un ritorno in grande stile per Tale of Tale, il suo primo film in lingua inglese con due interpreti di fama internazionale. (Excite Italia)