Fiamme in appartamento a Roma, un morto

Rai News INTERNO

01 marzo 2016 8.40 Un uomo di 69 anni è morto nell'incendio divampato nell'appartamento in cui viveva in via del Governo Vecchio, nel cuore di Roma. Ignote le cause del rogo Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Ad accorgersi ... (Rai News)

Su altri giornali

Roma: brucia un appartamento del centro, una vittima (La Repubblica)

01 marzo 2016 Un incendio è scoppiato questa notte, verso le 3.30 in un appartamento al secondo piano del palazzo di via del Governo Vecchio al civico 30, nel cuore di Roma. (Rai News)

Le persone che vivevano nell'edificio sono state evacuate. Un uomo di 69 anni è morto a Roma a causa di un incendio che si è sviluppato nel palazzo in cui abitava. (BeFan)

L'articolo Il sax di Max Ionata omaggia i grandi “Tenors” all’Elegance Cafè sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Stefano Vio, 55 anni, imprenditore di Cannaregio, è stato stroncato da un malore che lo ha colto subito dopo una cena aziendale. (La Prima Pagina)

Un uomo di 69 anni è deceduto a causa dell'incendio divampato nel suo appartamento di via del Governo Vecchio, in pieno centro cittadino. Durante le operazioni di sgombero ... (Mondo TiVu)