Strano ma vero: bambini intossicati dalla nonna per una cioccolata scaduta da 25 anni!

Vesuviolive.it SALUTE

Intossicazione alimentare per due bambini di 8 e 12 anni, a Vicenza. La notizia è stata riportata dal Giornale di Venezia. La causa? La nonna aveva prepratato ai suoi due nipotini una cioccolata calda, apparentemente gustosa e dall’aspetto invitante. Ma le era sfuggito un “piccolo” ma fondamentale... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Ad averla preparata a due nipoti e ad un loro amico, tutti bimbi tra gli 8 e i 12 anni che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anziana prepara una cioccolata solubile ai nipotini, che finiscono in ospedale per intossicamento: poi la scoperta, era scaduta da 25 anni. Nonna smemorata intossica i nipotini. (Palermomania.it)

Una nonna di 77 anni è finita all'ospedale intossicata, insieme ai nipotini. Ha preparato una cioccolata ... (Centro Meteo Italiano)

Anziana prepara una cioccolata solubile ai nipotini, che finiscono in ospedale per intossicamento: poi la scoperta, era scaduta da 25 anni. Accade a Vicenza. (Palermomania.it)

Una bevanda calda molto gustosa che l'anziana donna di ... (Baritalia News)

VICENZA - La nonna aveva preparato una cioccolata buonissima, ma il cacao utilizzato per prepararla era scaduto dal giugno del 1990: così tre nipoti, un loro amichetto, assieme al figlio dell'anziana, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per ... (Brindisi Seventh)