Venti lupi accompagnano i pellegrini lungo il sentiero francescano

ASSISI - Saranno ben venti lupi italiani, oggi sicuramente meno famelici di quello che ammansì san Francesco, ad accompagnare, dal 1 al 3 settembre, i pellegrini. Pellegrini che ripercorreranno a piedi il Sentiero francescano tra Assisi a Gubbio percorso dal ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il 1° settembre prossimo, in sintonia con tutta la Chiesa italiana, l’Ordine Francescano Secolare (Ofs) della Campania e la Gioventù Francescana (Gi. (La Perfetta Letizia)

(Adnkronos) - L'Umbria si prepara alla visita che il primo Pontefice di nome Francesco fara' ad Assisi, il 4 ottobre, e al dono dell'olio che alimentera' per un anno la lampada votiva che illumina la tomba di San Francesco con un programma ... (Tiscali)

(ASCA) - Perugia, 27 ago - L'Umbria si prepara con un denso programma di appuntamenti alla visita che il primo pontefice di nome Francesco fara' ad Assisi, il 4 ottobre, quando donera' l'olio che alimentera' per un anno la lampada votiva che illumina la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Al via il cammino Assisi-Gubbio per celebrare la giornata nazionale per la custodia del creato: sarà il primo interamente organizzato all'insegna della... (La Repubblica)

L'itinerario si snoda tra Assisi, ... (LiberoQuotidiano.it)

È partito il pellegrinaggio per ripercorrere le orme di Francesco e celebrare la Giornata nazionale per la Custodia del Creato. A piedi da Assisi a Gubbio. (La Perfetta Letizia)