La concept car elettrica Hyundai Prophecy raccontata da Luc Donckerwolke

Il Tabloid ECONOMIA

Piattaforma e powertrain. Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica (“E-GMP”).

Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy, la sua più recente concept car elettrica.

E questo non accade solo quando l’auto è in movimento: Prophecy continua a purificare l’aria anche quando gira al minimo o in carica, o quando all’interno non vi è nessuno. (Il Tabloid)

Ne parlano anche altri media

Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie per oltre 1,2 milioni di veicoli in tutto il mondo per supportare i proprietari che potrebbero avere difficoltà a far riparare e riparare i loro veicoli durante la pandemia di Covid-19. (Notizieora.it)

Prophecy si ispira alle auto d'epoca degli anni Venti e Trenta, con un design armonioso e da coupé. La prima piattaforma EV dedicata di Hyundai apre un mondo di possibilità e nuove soluzioni in tema di design e comfort. (Il Messaggero)

“L’architettura RM è un banco di prova ingegneristico decisamente versatile, che consente una valutazione di propulsori in grado di sviluppare vari livelli di prestazioni”, spiega Albert Biermann, responsabile della ricerca e sviluppo Hyundai. (l'Automobile - ACI)

Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy, la sua più recente concept car elettrica. Nuova Concept Car EV Hyundai Prophecy 2020. | 06 aprile 2020 17:17. Hyundai ha rilasciato nuovi dettagli e foto in movimento della nuova concept car EV Prophecy - In un video walkaround, il Chief Design Officer di Hyundai Motor Group Luc Donckerwolke racconta le novità della vettura - Joystick per lo sterzo, sistema di purificazione dell aria e piattaforma EV dedicata sono le caratteristiche che rendono unico questo prototipo. (autoruote4x4.com)

Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP'). L'installazione dei joystick non è l'unica soluzione adottata in Prophecy in grado di garantire una posizione di seduta più ergonomica. (Gazzetta del Sud)

Il costruttore coreano ha lanciato CARE, un programma globale al quale aderisce anche la filiale italiana, per limitare i disagi dei clienti durante la pandemia. Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. (Yellow Motori)