Calcio: Verona, Marquez "Roma esplosiva ma possiamo colpirla"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 20 ago. - "Credo di conoscere un po' meglio il calcio italiano e il mio ruolo all'interno della squadra, penso di poter fare un po' di piu' rispetto al campionato scorso. Mi sento bene, durante l'estate ho lavorato molto, mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, è carico in vista del match che sabato, nell'anticipo della prima giornata di Serie A, opporrà la sua squadra alla Roma. (GOAL )

Eusebio Di Francesco teme il Napoli ma confida nel suo Sassuolo: "Arriviamo alla prima con ottimismo, Dedrel acquisto importante". (GOAL )

Queste le sue parole al sito ufficiale scaligero: “Inizia il mio secondo anno in Serie A, conosco meglio il calcio italiano e sono molto determinato. Nella mia carriera non ho […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Rafael Marquez è alla sua seconda stagione in Italia, il difensore centrale messicano infatti ha giocato già l'anno scorso con l'Hellas Verona e si prepara a guidare la difesa veronese anche in questa annata. (Calcio News 24)

LAROMA24.IT (Daniele De Angelis) – Finalmente si ricomincia. Sabato scatta il campionato di Serie A 2015/16 e la Roma sarà la prima tra le big a scendere in campo. (LAROMA24)

Contro la Roma la squadra di Mandorlini avrà un compito non facile. VERONA - Un esordio peggiore per il Verona non poteva esserci. (Corriere dello Sport.it)