Zuckerberg cambia idea su Facebook e le bufale online

Tutto questo implica che Mark Zuckerberg vede Facebook come una media company anche se non di forma tradizionale. Dichiarazioni che sono arrivate all'interno di un Live Video in cui ha partecipato anche Sheryl Sandberg, COO dell'azienda. "Sapete ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo strumento di sviluppo di Facebook può potenzialmente rendere più veloce accedere alle altre applicazioni su Android. (Molisedoc.com)

Mark ha anche aggiunto che la sua ... Nel corso della giornata di ieri il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha partecipato ad una diretta streaming insieme al COO dell'azienda Sheryl Sandberg. (LaProvinciaNotizie)

Prima di tutto aggiornate l'applicazione dal Play Store alla versione numero ... (MondoNewsBlog)

(Teleborsa) - Facebook? D'ora in poi non chiamatelo più solo social network perché da oggi è ufficialmente una media company. (Google Play)

Ad ogni modo, ci ha tenuto a specificare il CEO e co-fondatore Mark Zuckerberg, non è una media company tradizionale. (iTunes - Apple)

Si potranno infatti "colorare" gli status ma non link, video o post con immagini. Nel caso in cui la funzione degli stati ... (98zeroinfo)