Scontri in Turchia, proteste nella notte a Istanbul aspettando Erdogan

YouReporter NEWS ESTERI

ISTANBUL – Le proteste per strada a Istanbul non si fermano nella notte, i manifestanti attendono il ritorno del premier Tayyip Erdogan in Turchia, dal viaggio che lo ha visto ospite in Marocco. Il presidente accusato dai dimostranti di voler procedere ad una ... (YouReporter NEWS)

La notizia riportata su altri media

di rassegna. Non si placa la protesta contro il governo Erdogan a Istanbul e in tutto il paese. (rassegna.it)

Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. (East Journal)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

È un bilancio drammatico, quello che arriva ... Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. (Lettera43)

Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. (Quotidiano.net)

I medici turchi hanno dichiarato la "morte cerebrale" per un giovane ... La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. (L'Opinione)