Brasile 2014. Spettacolare apertura: da mozzafiato Jennifer Lopez

Lo Strillone SPORT

Con la grande festa della cerimonia d'apertura, sono partiti i Mondiali del Brasile. Venticinque minuti di puro spettacolo davanti a otto capi di Stato e di governo allo stadio Itaquerao di San Paolo. Il protocollo, dopo i fischi che fecero da sfondo agli interventi ... (Lo Strillone)

Su altre testate

Mancano poche ore alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2014 a San Paolo, in Brasile, e oggi possiamo annunciarvi ufficialmente che Jennifer Lopez sarà presente per cantare l'inno dei Mondiali We Are One (Ole Ola) a differenza di quanto ... (Musica 10)

    Come si può resistere al carisma, alla bellezza e alla voce di Jennifer Lopez? Qual è il segreto di questa donna e artista capace di stregare centinaia di […] (Cultura e Culture)

Per entrare ancora di più nell'atmosfera febbricitante delle partite, ecco come la musica accompagnerà le emozioni del pallone. Parte oggi il campionato mondiale di calcio, Brasile 2014. (Myword.it)

La musica dei mondiali Diciamo subito che considero l'inno ufficiale dei Mondiali We are one (Ole ola) di Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte una tra le canzoni più brutte al mondo, al pari di Aserejè e del Pulcino Pio. (Bigodino.it)

La cantante americana Jennifer Lopez, che domenica scorsa aveva annunciato di non poter partecipare alla cerimonia d'apertura dei Mondiali, stasera a San Paolo, per non meglio precisati 'problemi di produzione', si è esibita invece regolarmente sul palco ... (Blitz quotidiano)

il pallone gigante al centro del campo La cerimonia di apertura è stata un tripudio di musica, colore e balli tradizionali: iniziata alle 15.30 locali, 20.30 qui da noi in Italia, si è celebrata presso l'Arena Corinthians di San Paolo in Brasile. (Bigodino.it)