Canone Rai, proroga per la consegna delle autocertificazioni

Donna Moderna ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrare ha spostato il termine per la consegna delle autocertificazioni, necessarie se non si possiede la tv e non si vuole pagare il canone. Per computer, smartphone e tablet l'abbonamento Rai non è dovuto, purché siano privi di ... (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

bambino su un televisore con megafono simbolo comunicazione. Tweet. (Studio Cataldi)

Altroconsumo fa sapere che il termine per auto-dichiarare di non avere un apparecchio TV slitta al al 16 maggio. (Tom's Hardware)

Viene ufficializzata ... Canone RAI: l'Agenzia delle Entrate ha prorogato al prossimo 16 maggio 2016 il termine di presentazione della dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio TV. (ForexInfo.it)

Rispondendo ad una interrogazione in Commissione trasporti ... (Corriere Adriatico)

Roma – Computer, smartphone e tablet non sono apparecchi televisivi se sono privi di sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre o satellitare e quindi non devono pagare il canone RAI. (StampToscana)

Computer, smartphone, tablet, ed ogni altro dispositivo privo del sintonizzatore per il segnale digitale terreste o satellitare non dovranno pagare il canone tv in bolletta. A confermarlo è la nota n. (Italia Oggi)