Morto l'operaio edile disoccupato che si era dato fuoco in piazza

La Sicilia INTERNO

CATANIA - È morto l'operaio edile disoccupato di 56 anni, Salvatore La Fata, che il 19 settembre scorso si era dato fuoco a Catania per disperazione. È deceduto, nell'ospedale Cannizzaro, per i postumi di ustioni di secondo e terzo grado sul 60% del corpo. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia tragica in una città ... (Ctzen)

ambulanza generica Salvatore La Fata, l'operaio edile di 56 anni disoccupato, che il 19 settembre scorso proprio per la disperazione si era dato fuoco a Catania, è deceduto nell'Ospedale Cannizzaro. (Stretto web)

Non dà segni di miglioramento l'uomo che il 19 settembre si è dato fuoco in piazza Risorgimento, dopo che la polizia municipale ha sequestrato la sua bancarella abusiva. (Ctzen)

Catania piange Salvatore La Fata, 56 anni, l'operaio specializzato che ... (ilgiornaleditalia)

L’uomo di 61 anni si è tolto la vita. L’uomo ha lasciato alcuni messaggi alla famiglia chiedendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Catania. Morto l'ambulante che si era dato fuoco per protesta -Redazione- E' morto l'operaio edile disoccupato di 56 anni, Salvatore La Fata, che il 19 settembre scorso si era dato fuoco a Catania per disperazione. (Articolotre)