Ethereum: "la nostra piattaforma sostituirà le principali carte di credito"

Everyeye Tech ECONOMIA

Il CEO di Ethereum, Vitalik Buterin, non è certo famoso per i suoi eccessi di modestia e, infatti, durante il festival Disrupt di TechCrunch ne ha sparato una da non poco: "Credo che in un paio di anni saremmo in grado di rubare grosso del giro d'affari delle principali compagnie che offrono carte di credito... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

L'approfondimento di Marcello Bussi sui bitcoin (Formiche.net)

Il mercato del Bitcoin si muove in una delle gamma di oscillazioni più ristrette che abbiamo mai osservato su questo strumento negli ultimi mesi, ad indicare qu (FX Empire Italy)

Lanieri, il primo ecommerce di abbigliamento su misura maschile 100% made in Italy, accetta da oggi le transazioni in bitcoin, confermandosi come il primo brand fashiontech in grado di supportare la criptocurrency tra i propri metodi di pagamento. (Adnkronos)

Accade sempre più spesso che i portali web chiedano ai visitatori di minare criptovalute anziché mostrare pubblicità. (Libero Tecnologia)

Da Bitcoin a Ethereum, passando per Ripple e Litecoin, ecco quali sono le crypotvalute con un valore e una forza di capitalizzazione maggiore (Libero Tecnologia)

Le carte di credito contactless, così come gli smartphone con tecnologia NFC, sono diventati di uso comune: come funzionano, a cosa servono e perché possono essere usate contro di noi. (Notebook Italia)