La prima crociera italiana dopo il lockdown partirà da Genova il 16 agosto

Genova24.it ESTERI

La prima nave a partire sarà Msc Grandiosa, l’ammiraglia della compagnia.

Ripartono le crociere, dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del Dpcm.

E lo farà da Genova il 16 agosto.

Ci sarà anche una copertura assicurativa in caso di contagio, prima, durante e dopo la crociera.

Sarà una crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. Le prime due navi a riprendere le attività nel Mediterraneo saranno: la nuovissima ammiraglia, varata nel 2019, "MSC Grandiosa" che partirà appunto il 16 agosto e MSC Magnifica il 29 agosto. (Corriere marittimo)

Grandiosa e Magnifica. La nuova ammiraglia della Compagnia, Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (TerzoBinario.it)

MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. MSC GRANDIOSA. La nuova ammiraglia della compagnia, MSC Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. (Liguria Nautica)

E’ arrivato l’annuncio, Crociere Msc ripartono da Bari e Genova dopo il lockdown che li ha costretti a rimanere fermi. Crociere Msc ripartono in totale sicurezza. Grazie al sostegno di professionisti internazionali, il protocollo per la sicurezza è stato anche validato dal RINA che ha attestato la conformità alle indicazioni europee. (Fanpuglia)

MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. Saranno MSC Grandiosa e MSC Magnifica a compiere delle crociere nel Mediterraneo. (Liguria Notizie)

Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Oggi)