La formazione ideale al Fantacalcio: 33ª giornata

Fantacalcio ® SPORT

Si riparte con la 33a giornata di Serie A: si inizia questa sera con il doppio anticipo tra Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus, mentre si continuerà sabato con Empoli- Napoli alle 18.00 e Verona-Udinese alle 20.45. Si continuerà poi domenica con Sassuolo-Lecce alle 12.30, per poi continuare con Torino-Frosinone alle 15.00 e Salernitana-Fiorentina alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Monza e Atalanta alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Roma-Bologna e Milan-Inter. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Milan viene da una notte da incubo a Roma dove ha perso l’accesso alle semifinali di Europa League. Lunedì c’è l’Inter e Stefano Pioli proverà a cambiare. La probabile formazione. (Inter-News)

Quali consigli per la partita che vedrà la Juventus impegnata contro il Cagliari? Senza dubbio bisognerà puntare su Vlahovic e Chiesa. Consigli Fantacalcio 33ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere in formazione per il trentatreesimo turno di campionato 2023/2024 (Juventus News 24)

COMPLEANNO – Quella che conduce a Milan-Inter è una settimana ricca di celebrazioni per l’ambiente nerazzurro. Dopo aver spento le candeline Denzel Dumfries, adesso è il turno di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco quest’oggi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno ma sul campo, visto che con il derby sempre più vicino la squadra di Simone Inzaghi non può permettersi alcuna distrazione. (Inter-News)

33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. Occhio a non metterli in campo! 33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. (Fantapazz News)

I tre migliori portieri da schierare per la 33a giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo la scorpacciata europea che ha certificato ben cinque squadre italiane nella prossima Champions ci rituffiamo nuovamente in Serie A (Fantamagazine)

Lunedì 22 aprile alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Inter, già decisiva per lo scudetto 2023-2024, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi perde Juan Cuadrado per infortunio, e nella formazione iniziale cambierà tre giocatori rispetto l’ultima sfida col Cagliari. (Inter-News)