Il Centro Italia in balia del terremoto e della neve

Napolitan.it INTERNO

villamagna-abruzzo Nuove forti scosse di terremoto, unitamente al maltempo, stanno mettendo in ginocchio il Centro Italia: interi paesi sono sommersi dalla neve e si registrano valanghe causate probabilmente dalle scosse. A Farindola l'hotel 'Rigopiano ... (Napolitan.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "La Difesa ha messo in campo assetti essenzialmente specialistici per far fronte a questa nuove emergenza, dopo le richieste ricevute dalle Prefetture e che si vanno a sommare al dispositivo già in atto dalla scorsa estate", ... (askanews)

Previsti alloggi straordinari per personale sanitario e studenti universitari. 20 GEN - L'Onaosi è in prima linea per ... (Quotidiano Sanità)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso (La Repubblica)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso

E ... Notizie buone e insperate arrivano dallo hotel del Gran Sasso travolto da una valanga dopo le scosse degli ultimi giorni: dieci persone, di cui tre bambini, sono state trovate vive dai soccorritori. (TRC)

Resta alta l'allerta della Protezione Civile e si ... (Il Ponente)

Il Consiglio di amministrazione di Atap si è riunito oggi per verificare se in qualche modo l'azienda pordenonese dei trasporti potesse essere d'aiuto agli abitanti delle zone terremotate del Centro Italia, in questi giorni alle prese con una nevicata ... (Il Friuli)