Yara, i legali di Bossetti attaccano: “La Procura nasconde atti a nostro favore”

La Stampa INTERNO

I legali di Massimo Bossetti, il muratore in carcere con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, attaccano la procura di Bergamo: secondo Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni nella richiesta di custodia cautelare per il loro assistito non sarebbero stati inseriti tutti gli atti che avrebbero potuto favorire la scarcerazione dell’artigiano. Lo si leg... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Letizia Laura Bossetti è stata aggredita nei garage del condominio dei genitori.…Continua a leggere → E’ la sorella gemella del muratore in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio. (La Prima Pagina)

Scarcerazione respinta: gravi indizi, potrebbe rifarlo (Corriere della Sera)

Oggi pomeriggio, il giudice per le indagini preliminari Ezia Maccora ha infatti respinto l'istanza di scarcerazione presentata, la scorsa settimana, dai legali di Bossetti, accusato dalla Procura di .. (Mainfatti.it)

I difensori del muratore di Mapello, mercoledì scorso 10 settembre, avrebbero presentato l’istanza di scarcerazione per Bossetti, però hanno commesso un piccolo errore, ovvero, un difetto... (Notizie - Guidone.it)

22.26 Nuovo capitolo sulle indagini di Yara Gambirasio.Per i legali di Bossetti, il presunto assassino della 13enne,la procura di Bergamo, nella richiesta di custodia cautelare per il loro assistito, avrebbe Forse ti interessa anche: Yara,per Bossetti pericolo reiterazione Yara,Gip: no scarcerazione Bossetti... (Expoitalyonline)

Non è una decisione sorprendente: Maccora è lo stesso magistrato che a giugno aveva ... Lo ha stabilito oggi pomeriggio il giudice delle indagini preliminari di Bergamo, Ezia Maccora. (Il Messaggero)