Europa League, niente ripescaggio svanisce il sogno dell'Udinese

Il Messaggero Veneto SPORT

I bianconeri non parteciperanno alla fase a gironi della competizione. Sarà l'Apoel Nicosia a sostituire il Fenerbahce escluso per uno scandalo. calcio · udinese · europa league. UDINE. Niente da fare per l'Udinese. La formazione di Francesco Guidolin, ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ripescato anche il Tromsoe eliminato dal Besiktas, escluso il giorno dopo. Tanti saluti ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il Tromsoe, che ha ... (ANSA) - ROMA - I ciprioti dell'Apoel disputeranno la fase a gironi dell'Europa league. (Corriere della Sera)

La formazione cipriota, che era stata eliminata sul campo dai belgi dello Zulte Waregem, questa mattina è stata premiata dal sorteggio effettuato a Montecarlo e necessario per ... (La Stampa)

- Niente da fare per l'Udinese. La formazione di Francesco Guidolin, eliminata ieri dallo Slovan Liberec nei playoff di Europa League, non partecipera' alla fase a gironi della competizione: il sorteggio effettuato questa mattina dall'Uefa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LOSANNA - Il Grasshopper, eliminato dall'Europa League giovedì sera dalla Fiorentina, ha sperato di essere ripescato dall'Uefa per sostituire l'escluso Fenerbahçe, coinvolto in uno scandalo di partite truccate. (TicinOnline.ch)

Oggi si decideranno i gironi di Europa League, ma con il brivido. (ItaSportPress)