Esther è nata già con due denti Si verifica in 2-3 nati ogni 10mila

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

All'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, una bambina, di nome Esther, è nata con due due incisivi inferiori “sovrannumerari semi-inclusi”. Il caso, verificatosi ieri a Perugia è rarissimo, si presenta in media in due-tre nati ogni 10.000 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. La piccola, venuta alla luce con ... (Stadio24.com)

I medici di fronte a questa situazione così particolare sono apparsi disorientati, così hanno chiesto una consulenza allla struttura dipartimentale ... Un evento molto raro si è verificato il 18 gennaio nell'ospedale S. (Stadio24.com)

Sono stati ufficialmente consegnati questa mattina i doni dello Stefano7baseballmeeting al reparto di pediatria dell’ospedale di Anzio e Nettuno. In quella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alla nascita, la bambina, dopo un parto naturale, in buone condizioni generali ... Esther è appena nata e ha già due dentini. (greenMe.it)

I medici hanno deciso di togliere i dentini. Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. (Abruzzo Tv News)

Lauren Copp Nordberg ha condiviso una bellissima storia su Facebook. (news24h magazine)