Jack lo squartatore? Un immigrato polacco

Un accademico di Liverpool, l'esperto di analisi forensica Dr Jari Louhelainen, che insegna biologia molecolare alla Liverpool John Moores University, ha concluso che il colpevole era un immigrato polacco, Aaron Kosminski, di 23 anni. Tag > ; londra ... (FIRSTonline)

Su altri media

Si definisce lui stesso un detective da poltrona, ma sostiene di aver scoperto l'identità dell'assassino più celebre, ma sconosciuto, degli ultimi secoli: Jack lo squartatore. (ComingSoon TV)

Il modo in cui ho saputo che il killer di prostitute è ... (Wired.it)

L'affermazione è ancora ben lontana dall'essere verificata, ma ormai la voce sempre più insistente sul web dichiarerebbe risolto uno degli enigmi più ... (NextMe)

Si tratterebbe di Aaron Kominski, un immigrato polacco 23enne, che già all'epoca era comparso sulla lista dei sospettati. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Nell'autunno del 1888 un misterioso serial killer terrorizzava le prostitute di tutta Londra: la polizia lo soprannominò Jack the Ripper (“Jack Lo Squartatore”) dopo aver ... (SoloGossip.it)

Jack Lo Squartatore è stato incastrato da uno scialle. Si tratterebe di un immigrato polacco, Aaron Kominski, un giovane barbiere di 23 anni ... (Yahoo Notizie)