De Laurentiis, primo confronto con Manna: la raccomandazione del patron sul mercato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Programmata la rivoluzione per la prossima estate, Aurelio De Laurentiis ha già avviato le manovre necessarie per effettuare cambiamenti rilevanti. Con Meluso ai saluti, il Napoli ingaggerà Giovanni Manna dalla Juventus per il ruolo di direttore sportivo, primo tassello per il futuro. La prima grana da risolvere sarà la scelta del prossimo allenatore, poi la valutazioni di alcuni colpi di mercato in seguito all'addio premeditato di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli vuole rialzare la testa al più presto. C'è una rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. Ne parla il Corriere dello Sport. Rivoluzione Napoli, due esempi (CalcioNapoli24)

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione nel prossimo mercato estivo. Aurelio De Laurentiis, come riporta il Corriere dello Sport, sta valutando attentamente uomini e strategie per la rifondazione della squadra, con un budget faraonico a disposizione. (Napolipiu.com)

Ed è proprio lì sulla tolda di comando che De Laurentiis non ha individuato ancora il nocchiero del futuro. Certo non lo confesserebbe neanche sotto tortura. (La Stampa)

Nuovo Napoli: un budget da top club. De Laurentiis ha chiuso il 2023 con 79 milioni di utili. (Napoli Magazine)

Il primo tassello per la prossima stagione, il direttore sportivo Manna, è stato definito dalla SSC Napoli. L’ormai quasi ex leader della Next Gen della Juventus prenderà il posto di Mauro Meluso, che dopo solamente una stagione lascerà Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli: L’alba della nuova era del Napoli, della rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. (CalcioNapoli24)