Mi piego ma non mi spezzo: Samsung pronta per la rivoluzione?

Secondo Bloomberg, il colosso sudcoreano potrebbe presentare al Mobile World Congress 2017 due esemplari di smartphone con schermi Oled flessibili. Il primo si potrà richiudere come un “portacipria” e il secondo sarà dotato di display estendibile da 5 ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Il colosso sud-coreano starebbe lavorando su due device da 5 e 8 pollici con display flessibile. Allo studio un lancio in grande stile alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. (CorCom)

Il piccolo pannello mostrato al SID 2016 aveva una ... (Leonardo.it)

Sebbene il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S8 è previsto tra un anno o giù di lì, sul web iniziano ad apparire le prime indiscrezioni riguardanti il display del prossimo top gamma della serie S di samsung. (FocusTECH)

Da tempo, in tal senso, si parla in maniera sempre più insistente della possibilità di veder approdare sul mercato smartphone dotati di display flessibili e pieghevoli che potrebbero cambiare ulteriormente il design dei dispositivi mobili del futuro. (Stadio24.com)

Samsung Electronics potrebbe impegnarsi al fine di fornire i propri display ai futuri iPhone 7s di nuova generazione, nel 2017. (FocusTECH)

La prima è stata... Ma da stanotte si è registrato un vero e proprio sciame sismico che continua tuttora: 6 scosse di magnitudo superiore a 2.0. (Vesuviolive.it)