Cirque du Soleil, il lasciapassare per il sogno

Un cappello come lasciapassare per il mondo della fantasia. Alla piccola Zoé, per riempire i vuoti lasciati dai genitori distratti, basta infilare una bombetta sulla testolina e lasciarsi scivolare nel mondo sfavillante e acrobatico messo a punto dal Cirque du ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il Cirque du Soleil continua a creare spettacoli bellissimi grazie specialmente agli attori acrobati che compongono la compagnia: artisti che ogni volta riescono ad affascinare il pubblico pagante che accorre a vedere le loro esibizioni, sempre magistrali ed ... (Blogncc.com)

Mimo, acrobazie, giocoleria: sono numeri di grande rilevanza artistica quelli che contraddistinguono il Cirque du Soleil, che arriva al Palalottomatica per una serie di appuntamenti davvero imperdibili! Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco ... (Romainunclick)

“Quidam” del Cirque du Soleil è arrivato a Roma precisamente al Palalottomatica, e vi resterà fino a domenica 26 ottobre 2014. “Quidam” del Cirque du Soleil è arrivato a Roma ... (Notizie IN)

(John Wheeler) (Roma Daily News)

17:25 (ANSA) - ROMA - Le Cirque du Soleil porterà in teatro il magico mondo di Avatar, con un progetto cui sta collaborando anche il regista James Cameron. (Corriere della Sera)

Cirque du Soleil, uno show per riconnetterci agli altri (La Repubblica)