Dipendenti statali, possibile il richiamo dalle ferie

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Assenze sotto i «raggi x»: a fare il punto è l'Aran, l'Agenzia che rappresenta il Governo quando si tratta di pubblico impiego. Si parte dalla domande degli statali per sciogliere i dubbi su ciò che è lecito e quello che non lo è. Ecco allora che ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri giornali

Lo rivela l'Aran, l'agenzia che si occupa di pubblico impiego e rappresenta il governo nelle trattative con i sindacati. L'Aran ha anche spiegato che ferie e malattia per ... (Quotidianodiragusa.it)

Il sole picchia, la Brexit comincia evidentemente ad annoiare ed ecco allora titoloni estivi per palati non troppo esigenti: “Tempi duri per gli assenteisti della pubblica amministrazione”, titolano l'Ansa e alcuni quotidiani; “Ferie e permessi, è ... (Formiche.net)

I dipendenti pubblici possono essere richiamati mentre sono in vacanza, previo rimborso del viaggio da parte dell'amministrazione. Ma non solo, come si legge su'studiocataldi.it'. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Quest'anno le ferie dei dipendenti pubblici sono a rischio: quella che è già stata ribattezzata “stretta” sulle vacanze estive degli statali, infatti, ha rivoluzionato il modo di intendere permessi e malattia. (businesspeople.it)

Arrivano tempi duri per gli assenteisti della Pubblica amministrazione. E ... (Stadio24.com)

Aran, l'Agenzia che provvede alla contrattazione con i dipendenti della PA , interpreta la normativa stabilendo che ferie e malattia si misurano a giornata non a ore e non è quindi possibile utilizzarle come permessi per uscire prima dal lavoro o ... (Intelligonews)