Sharapova torna con la wild card. Anche la Vinci contro “il favore”

La Stampa SPORT

Domani Maria Sharapova rientra al torneo di Stoccarda dopo i 15 mesi di squalifica per la positività al Meldonium (che scadono stanotte) e anche la sua prima avversaria, Roberta Vinci, non ha gradito che alla ex n.1 del mondo sia stata concessa una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La tennista russa, che ha finito di scontare una squalifica di 15 mesi per doping (era stata trovata positiva al Meldonium dopo gli Australian Open dello scorso anno) si è qualificata per il secondo turno del prestigioso torneo di Stoccarda, da lei ... (Giornale di Sicilia)

Per diversi mesi non ho neanche preso la racchetta in mano, ho fatto una vita normale, ho scoperto tante cose: ho ... (LiveTennis.it)

Maria sembra non aver mai smesso di giocare: supera la connazionale Makarova in due set e vola ai quarti. Emmanuel Marian27/04/2017 17:46 0. (Ubi Tennis)

"Non ho niente da dire, sono nettamente superiore a questo". La tennista canadese l'aveva definita un'imbrogliona che non avrebbe mai più dovuto giocare a tennis. (Tennis World Italia)

La conferenza stampa di Maria Sharapova al termine del primo turno di Stoccarda contro Roberta Vinci. Di. (oktennis)

La tennista russa si è allenata sulla terra rossa di Stoccarda per il suo rientro ufficiale al Grand Prix Porsche. Gli organizzatori del torneo le hanno ... (askanews)