In Liberia il virus Ebola quasi sconfitto: restano soltanto 5 casi

askanews SALUTE

Roma, 24 gen. (askanews) - Sembrerebbe quasi sconfitta l'epidemia scatenata dal virus Ebola in Liberia: nel Paese africano, dove migliaia di persone sono state uccise nei mesi scorsi dalla febbre emorragica, restano ora solo 5 casi confermati. Ma sebbene ... (askanews)

Su altri giornali

- Il primo lotto del vaccino sperimentale di Gsk contro il virus Ebola e' in partenza verso la Africa occidentale e dovrebbe arrivare in Liberia nella giornata di oggi. Lo ha annunciato la casa farmaceutica in una nota, dove si specifica che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 24 gen. Ma sebbene l'emergenza appaia ormai superata, l'Organizzazione mondiale della ... (askanews)

Unire le proprie forze per sviluppare più velocemente il vaccino contro l'ebola: una iniziativa solidale per combattere il virus che ha portato alla morte di migliaia di persone nel 2014 e che ancora fa sentire il suo peso in Africa, dove alcuni focolai sono ancora ... (MedicinaLive)

“Non abbiamo che cinque casi di ... – La Liberia ha annunciato che restano solo cinque casi confermati di Ebola nel Paese dove migliaia di persone sono morte per l'epidemia di febbre emorragica che sembra così vicina ad essere debellata. (ContattoNews.it)

Spedite in Liberia le prime 300 fiale del vaccino sperimentale, sviluppato dalla casa farmaceutica, GSK, in collaborazione con il dipartimento della sanità americano, US National Insitutes of Health. (Vita)

Il primo lotto del candidato vaccino di GSK contro il virus Ebola è in partenza verso l'Africa occidentale. (HealthDesk)