Perché i nuovi processori AMD si chiamano Ryzen

Marchio, logo e font: nulla è stato lasciato al caso per coniare l'immagine delle nuove CPU Ryzen di AMD. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 23 Febbraio 2017, 14:00. (Fonte PC World). Perché i nuovi processori AMD si ... (Tom's Hardware)

Su altre testate

TP-Link ha annunciato il nuovo Archer VR2800 DSL Router All-in-One. Dotato di processore Broadcom Dual Core da 1 GHz, è un dispositivo in grado di fornire elevate velocità Wi-Fi contemporaneamente a più dispositivi in tutta la casa. (Elettroradio Informazione)

288. Condivisioni. (FocusTECH)

L'azienda ha scelto di non parlarne ... (Mondo TiVu)

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

Durante le demo mostrate nel corso della conferenza si è dimostrato come Ryzen 7 1700 fosse il processore octa-core più ristretto in termini di consumi sul mercato, mentre sono poi stati documentati alcuni benchmark che dimostrano come AMD Ryzen 7 ... (PostGenovaOnline)

Nello specifico, come già si vociferava da settimane, AMD ha presentato tre soluzioni top di gamma a 8 core e 16 thread, ovvero Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700. (CataniaLiveNews)