Quando il biathlon diventa di bronzo

L'Arena SPORT

«Doro il peperoncino», «Karin la ragazza d'oro», «Dominik l'orsetto da gara» e «Lukas la Ferrari»: è la staffetta mista del biathlon azzurro che ha conquistato ai Giochi di Sochi uno storico bronzo nella gara d'esordio olimpica di questa specialità, che in Italia ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il quartetto composto da Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Markus ... (Expo 2015 Contact)

Luka Hofer si è "goduto l'ultimo giro" mentre Dorothea Wiever ha voluto complimentarsi con tutta la squadra. Il commissario tecnico Curtaz: "Questa medaglia ci voleva". (Rai News)

Karin Oberhofer, 1° C.le Magg. E' arrivata dal biathlon la settima medaglia della rappresentativa azzurra ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi: nel pomeriggio di oggi, Dorothea Wierer, C.le Magg. (Valledaostaglocal.it)

La nostra squadra, composta da Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Dominik Windish e Lukas Hofer, ha conquistato il gradino più basso ... (Retrò Online)

Una medaglia ogni 16 Azzurri. (Prima Pagina News )

La staffetta mista compie una piccola, grande impresa: Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Dominik Windish e Lukas ... (AGI) - Sochi, 19 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)