'Ndrangheta: confisca beni 21 mln, anche villa in Austria

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 27 APR - Beni per 21 milioni di euro, tra cui tre ville una delle quali di lusso, in Austria, riconducibili ad affiliati ad esponenti della cosca Pesce della 'ndrangheta, sono stati sequestrati e contestualmente confiscati dal Comando ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Clara Petacci (Roma 28 febbraio 1912 – Giulino di Mezzegra, Como, 28 aprile 1945) - “Cara, comincio col dirti: per la giovinezza che m’hai dato, per la fedeltà che mi L'articolo Claretta, unita a Benito fino alla morte sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E’ un progetto dell’Università di Bologna in collaborazione con Fondazione Almamater che ricostruisce un percorso storico e geografico itinerante, per analizzare la relazione fra cibo,... (Bologna 2000)

Grazie a quaranta volontari del Circolo Legambiente Woodwardia, potrete conoscere tutti i misteri e le caratteristiche delle uniche due ville in superficie, villa Arianna e villa San Marco, edificate tra... (Vesuviolive.it)

'Ndrangheta: maxi sequestro di beni, c'è anche una villa in Austria (La Repubblica)

Il Generale Pinotti ha ringraziato i colleghi per la proficua collaborazione; il Generale Amato ha assicurato il proprio impegno. All’interno della Caserma “A. (Infomessina)

La pesca sarà possibile tutti i giorni della settimana (Aosta Oggi)