Follia di Italiano: tutti su per la rimessa laterale al 94' con l'uomo in meno, l'Atalanta segna in contropiede

Follia di Italiano: tutti su per la rimessa laterale al 94' con l'uomo in meno, l'Atalanta segna in contropiede
CalcioNapoli24 SPORT

Come a Praga, e forse peggio che a Praga, perché qui la Fiorentina butta via, ancora una volta nel recupero, un match e questa volta la follia della Viola targata Italiano è davvero imperdonabile, perché l'Atalanta segnando in contropiede va in finale di Coppa Italia ed elimina la Fiorentina. In dieci contro undici per oltre mezz'ora per l'espulsione di Milenkovic, i viola si sono dovuti difendere bassi, ma hanno avuto la forza addirittura di pareggiare l’iniziale vantaggio di Koopmeiners con Martinez Quarta. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Un gol di Lookman oltre il 90’ prima annullato per fuorigioco e poi ridato alla Var e un altro di Pasalic mandano i nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus. A segno anche Koopmeiners, Martinez Quarta e Scamacca con un gran gol Di Alessandro Bocci, inviato a Bergamo (Corriere della Sera)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

CONFERENCE E CAMPIONATO ULTIMA CHANCE. L’ATALANTA INSEGNA COME SI PUÒ FARE CALCIO: IL DIVARIO CON LE BIG? BASTA LA COMPETENZA. FIRENZE MERITA UN CLUB DOTATO DI AMBIZIONE. LA STORIA VIOLA NON È DA CENT

Il 15 maggio l’Atalanta sfiderà in finale all’Olimpico la Juventus di Allegri, ma lo dovrà fare rinunciando al giocatore più in forma del momento. Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

Partita rocambolesca, comunque, sbloccata dopo 8 minuti da Koopmeiners con un inserimento in profondità nello spazio creato da Scamacca, in modalità rifinitore. (ilGiornale.it)

La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. (Firenze Viola)