Messina, detenuto aggredisce agenti di polizia penitenziaria: due in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Colpito un ispettore e due assistenti capo. Uno ha trauma cranico e l'altro un braccio rotto Nel carcere di Messina alcuni agenti di Polizia Penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto. Lo comunica il sindacato di Polizia Sappe. ''Tutto è avvenuto nella tarda mattinata, quando il detenuto era... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

E hanno un solo obiettivo: dare una stangata ai giornalisti. Perchè la politica vuole celebrare il funerale.... (La Repubblica)

Stasera è attesa la decisione del Gip Claudio Maggioni che dovrà decidere se convalidare o meno il feno. La mamma del bambino è accusata di omicidio e sequestro di personaPolizia e carabinieri hanno acquisito il cellulare di un'amica di... (Nuovo Sud)

A denunciarne la scomparsa era stato ... (Vivere Italia)

Sommario: Le indagini per il delitto del bambino vanno avanti, mentre la mamma, Veronica Panarello dal carcere continua a protestarsi innocenteAl palazzo di giustizia di Ragusa si terrà un incontro fra il procuratore capo, Carmelo Petralia, gli investigatori ed il medico legale Giuseppe Iuvara che dovrebbe... (Nuovo Sud)

Nuova perquisizione in casa di Veronica Panarello, madre accusata dell'omicidio del figlio Loris di 8 anni Un mazzo di chiavi della casa e alcuni cellulari, di vecchia generazione e apparentemente non in funzione, sono stati trovati dalla polizia Scientifica durante una perquisizione in casa di Veronica... (La Perfetta Letizia)

Usa, due milioni e mezzo di clic per la reazione del piccolo Landon (Corriere della Sera)