Legnini eletto nuovo vicepresidente del Csm. Napolitano: subito al lavoro. Scoppia il caso Bene

La Stampa INTERNO

Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all’Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. «Ora subito al lavoro: il tempo che ha richiesto l’elezione dei nuovi membri del Csm va rapidamente recuperato» ha subito commentato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano esprimendo «vivo compiacimento». Poco prima il plen... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

"L'orgoglio non e' solo motivato dall'essere la comunita' politica e territoriale ... "Tutto il Pd abruzzese esprime un sincero senso di orgoglio per l'elezione di Giovanni Legnini alla vicepresidenza del Csm". (abruzzo24ore.tv)

Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... Lo ha eletto il plenum di Palazzo dei Marescialli, presieduto dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla vicepresidenza è stato eletto un laico e un garantista, una personalità colta". (Adnkronos) - "Giovanni Legnini assicura alla guida del Csm competenza ed autorevolezza. (SassariNotizie.com)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno ... (Tiscali)

Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... (LiberoQuotidiano.it)

Ieri sera nella riunione dei componenti laici, Giuseppe Fanfani aveva lanciato la candidatura di Giovanni Legnini, e da questa mattina, Legnini è il nuovo vicepresidente del Csm. (InformArezzo)