Semplificazioni: Aula Camera esamina odg. Alle 19,30 voto finale

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 13 mar - E' in corso nell'Aula della Camera l'esame degli ordini del giorno al decreto semplificazioni, su cui il governo ha ottenuto la fiducia giovedi' scorso. Alle 15 ci saranno le votazioni sugli odg, mentre intorno alle 18 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Il Governo Monti ha subito una debacle alla Camera in occasione della discussione del decreto Semplificazioni. (Politica 24)

Alla fine la maggioranza ha retto—442 i sì, 52 i no, quasi tutti della Lega — tanto che il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni ... (Quotidianamente)

In serata ci sarà poi il voto ... Il voto della Camera – Oggi alla Camera si votavano gli ordini del giorno sul decreto semplificazioni già blindato dal governo con la fiducia. (Newnotizie)

Passa a stragrande maggioranza, nonostante il no del Governo, un ordine del giorno della Lega al decreto Semplificazioni che impegna l'Esecutivo a integrare le detrazioni previste per la prima casa sull'Imu con un ulteriore taglio del 50% per ciascun ... (Quotidiano Sanità)

Il terzo ko e' arrivato con l'approvazione di un ordine del giorno di Giancarlo Mazzuca, del Pdl, che chiede di consentire ... Una brutta giornata per il governo: l'esecutivo Monti è stato battuto per ben tre volte alla Camera sul Dl semplificazioni. (Giornale di Puglia)

Passano l'odg della Lega che prevede la detrazione del 50% dell'Imu per ciascun figlio disabile e quello del Pdl sull'Alcoa Esecutivo in difficoltà a Montecitorio. Governo in difficoltà alla Camera. (il Giornale)