Strage Berlino, i genitori dell'italiana uccisa: “Dalla Germania nessun risarcimento”

Fanpage ESTERI

Una legge tedesca del 1985 esclude dai risarcimenti le vittime di crimini violenti commessi "con un veicolo a motore o un rimorchio", come avvenuto il 19 dicembre ai mercatini di Natale di Berlino. Cronaca italiana. 28 febbraio 2017 08:12. di Davide ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

I tre giovani ascoltati per i contatti telefonici avuti con il tunisino ... (Rete8)

Lo dicono con rabbia e sgomento i suoi genitori, ricordando come la figlia, presente quel maledetto 19 dicembre ... (In Terris)

Nell'operazione, che ha portato già ad alcuni fermi legati al jihadista che ha compiuto la strage del mercatino di Natale, sono stati impiegati 460 agenti. Polemiche sull'italiana uccisa. (Avvenire.it)

La ragazza stava passeggiando in un famoso mercatino di Natale della città tedesca, quando un tir guidato da Anis Amri ... (LifeStar.it)

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

Lo esclude una legge del 1985. "Mia figlia trattata come la vittima di un normale incidente stradale", dice la madre, che accusa duramente le autorità tedesche. (Today)