La difesa se ne va «Pm e parte civile sono aggressivi»

il Giornale INTERNO

Un gesto plateale. Da principe (principessa) del foro. Alessandra Silvestri, l'affascinate avvocato di Alex Boettcher, si sfila la toga e abbandona l'aula. Un atto di protesta per il presunto «accanimento» mostrato contro il suo assistito. Poverino ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il 14 ottobre alle ore 11 è fissato un incontro presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la Cassa... (ParmaToday)

Uno dei legali del broker 30enne, l'avvocato Alessandra Silvestri, ha lasciato l'aula all'inizio della mattinata ... (LaPresse) - E' iniziato con un colpo di scena il processo per le aggressioni con l'acido a carico di Alexander Boettcher. (Tiscali)

I 47 lavoratori sono infatti tutti in cassa... (Bologna 2000)

La protesta, secondo quando riferito dal sindacalista Michele Caso, andrà avanti ad oltranza, fino a quando... (Città di Ariano . IT)

L'acido ha provocato a Stefano Savi, lo studente vittima di un agguato forse per uno scambio di persona nella notte tra il primo e il 2 novembre scorso, «l'indebolimento permanente sia dell'organo della vista che del tatto», e la «deformazione e lo ... (Leggo.it)

Milano, 6 ottobre 2015 - Questa mattina si è tornati in aula per il processo a carico di Alexander Boettcher, il broker tedesco già condannato a 14 anni di carcere per un'aggressione con l'acido e ora imputato a Milano per altri due agguati analoghi ... (Il Giorno)