San Paolo, sfonda la vetrata dell'obitorio: gli impedivano di vedere una parente deceduta

NapoliToday INTERNO

Il fatto è accaduto intorno a mezzanotte. Al vaglio della Polizia le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire all'identità dell'uomo. Redazione. 22 settembre 2016 09:53. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Monte Sant'Angelo, riapre il ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli deve tornare a vincere in casa contro il Chievo dopo il pari di Genova: i numeri realizzativi al 'San Paolo' sono estremamente positivi. (GOAL )

In frantumi la vetrata dell'obitorio dell'ospedale San Paolo di Napoli a causa di un uomo che, con la sua auto, vi si è scagliato contro in seguito al decesso di una sua parente. (Lo Strillone)

NAPOLI. Gli hanno impedito di vedere la parente morta in ospedale a causa della tarda ora, ma lui non si è perso d'animo. (Voce Nuova Tv)

Verso il ripristino della possibilità del trasporto dei deceduti anche presso le cosiddette cappelle del commiato (Nove da Firenze)

E' quanto successo mercoledì sera, poco prima della mezzanotte, nel nosocomio partenopeo di via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta. (Voce di Napoli)

Napoli – Ha preso la propria auto e a tutta velocità si è scagliato contro la vetrata dell'edificio in cui era tenuto il corpo di una parente deceduta. (PUPIA)