Paternò, incidente in via Balatelle morto carbonizzato il netturbino Giuseppe Lo Cicero

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 51 anni ha perso la vita nel sinistro avvenuto sabato mattina nel popoloso centro del Catanese. Nell’incidente si registrano anche due feriti. Giuseppe Lo Cicero era a bordo di una camion per la raccolta dei rifiuti solidi urbani…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il controllo sulle condizioni igienico sanitarie è emerso un dato preoccupante, nonostante i controlli già eseguiti in passato, sono stati chiusi altri 17 forni sparsi in... (Vesuviolive.it)

A Narni Scalo, invece, rintracciato un ricettatore di iPhone rubato (Umbria24)

I ragazzi, tutti di Brindisi, viaggiavano su una Bmw station wagon quando, per cause ancora in corso ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il minorenne ha riportato un serio trauma cranico ed è ricoverato in…Leggi Tutto → Gli hanno chiesto una sigaretta poi lo hanno pestato. (La Prima Pagina)

Alle ore 21.00 di ieri sera dal 113 è stata inviata una Volante in Piazzale Europa per segnalazione di una persona a terra. Sul posto gli Agenti hanno trovato un cittadino magrebino che manifestava difficoltà a deambulare a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Redazione14 marzo 2014. I ragazzi, due 25enni, viaggiavano a bordo di una Bmw che, per cause ancora ignote, ha sfondato il muro di un'abitazione. (Today)