Europee, confronto tv tra Meloni e Schlein il 23 maggio a 'Porta a Porta'

Europee, confronto tv tra Meloni e Schlein il 23 maggio a 'Porta a Porta'
Primaonline INTERNO

Le due leader ospiti nel salotto di ‘Porta a Porta’ il 23 maggio Dopo settimane di voci e conferme, in una nota congiunta gli staff delle protagoniste hanno dato le ultime informazioni sul giorno del confronto tra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la Segretaria del Pd Elly Schlein. Ad ospitarlo, sarà ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa, giovedì 23 maggio. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo settimane di annunci e trattative, arriva l’ufficialità: il confronto in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein si farà. Definita anche l’arena: la premier e presidente di Fratelli d’Italia e la segretaria del Partito Democratico si affronteranno sui temi più caldi della campagna elettorale su Raiuno, ospiti della trasmissione “Porta a Porta” di Bruno Vespa (L'Unione Sarda.it)

ROMA. Appuntamento a "Porta a Porta" in prima serata su Rai1, giovedì 23 maggio, fanno sapere i rispettivi staff con una nota congiunta. (La Stampa)

Sede del dibattito sarà la trasmissione "Porta a Porta" di Bruno Vespa". "Il confronto tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein si svolgerà giovedì 23 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meloni-Schlein, confronto in tv per le Europee il 23 maggio a Porta a Porta

Di un faccia a faccia in tv tra le leader dei due principali partiti si parla da molti mesi, almeno da gennaio, ma finora l'idea era rimasta lettera morta. E alla fine l'ha "spuntata" Bruno Vespa. (Today.it)

Roma, 10 mag. Sede del dibattito sarà la trasmissione "Porta a Porta" di Bruno Vespa. (Tiscali Notizie)

A poco più di due settimane dall’appuntamento con le urne – si vota l’8 e 9 giugno – Meloni e Schlein avranno la possibilità di confrontarsi faccia a faccia per lanciare la volata finale della campagna elettorale: entrambe infatti hanno deciso dopo settimane di riflessioni di candidarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)