Via libera al Ddl sull'omicidio stradale

Giornale.it INTERNO

Incidente-stradale L'Aula del Senato ha approvato, con 163 voti a favore, 2 contrari e 65 astenuti, il ddl che introduce il reato di omicidio stradale. Il provvedimento passa ora all'esame della Camera. "Un impegno che ho preso da sindaco con famiglie vittime ... (Giornale.it)

Su altri media

L'omicidio stradale ha avuto il via libera del Senato con 163 sì, due astenuti e 65 contrari, ma il testo non mette tutti d'accordo, soprattutto chi il dramma della morte sulla strada l'ha vissuto. (Monza Today)

Libera la nomade diciassettenne coinvolta nell’incidente che lo scorso 27 maggio costò la vita a una straniera e il ferimento di altre 8 persone. (La Prima Pagina)

Il disegno di legge passa ora alla Camera e Matteo ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

giovedì 11 giugno 2015. Con 163 voti a favore, passa al Senato il ddl sull'omicidio stradale. (Tuttosport)

Scheletri d'auto carbonizzate, coperte e giubbotti di salvataggio stretti in un cunicolo, borse e valigie dimenticate, carcasse di camion a mala pena..... (La Repubblica)

“Evitare che il testo licenziato al Senato subisca modifiche sostanziali alla Camera.” E’ questo l’ appello che il senatore di Forza Italia, Domenico Scilipoti Isgro’, fa dopo l’ approvazione in prima battuta della proposta di legge sull’ omicidio stradale (Prima Pagina News )