IFA 2015: display 4K per il Sony Xperia Z5 Premium

Sony ha presentato all'IFA 2015 tre smartphone della serie Xperia Z5, uno dei quali possiede uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 3840x2160 pixel. Smartphone. Sony Xperia Z5 Premium. Luca Colantuoni, 2 settembre 2015, 16:45. Sony ha ... (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Il punto forte dello smartphone è sicuramente l'ampio display IPS con tecnologia TRILUMINOS e con risoluzione ... (Techzilla.it)

Sony ha presentato a Berlino i suoi nuovi Xperia Z5, anche nelle versioni Compact e Premium: andiamo a confrontare le caratteristiche tecniche e a scoprire data di uscita e prezzo. Una carrellata di nuovi Xperia ... (Investire Oggi)

Berlino, IFA, 2 ... Berlino, IFA, 2 settembre 2015 – Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) presenta oggi la nuova generazione di Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact,... (businessandtech.com)

Tra le novità portate da Sony alla Fiera tecnologica di Berlino 2015, spiccano certamente i nuovi smartphone prodotti dalla casa, attesi da tempo e che aprono oggi le porte ad una nuova famiglia di dispositivi. (Tecnologici.Net)

Lo ha presentato con emozione e orgoglio Kazuo Hirai, presidente e Ceo di Sony, all'Ifa 2015 di Berlino. (Intelligonews)

Andiamo a vedere un confronto tra le schede tecniche di Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium, i nuovi smartphone che è già possibile toccare con mano ad IFA Berlino 2015. (Tecnocino)