Licio Gelli, frode fiscale. Sequestrata villa Wanda

Wall Street Italia INTERNO

L'inchiesta riguarderebbe tasse non pagate da parte della famiglia per 17 milioni di euro. Il reato è di sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte. ROMA (WSI) - La Guardia di finanza - secondo quanto apprende l'ANSA - sta eseguendo sulle colline di ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Quando il…Leggi Tutto → La disgrazia è avvenuta nell’edificio di campagna in costruzione dello zio, dove si era recato con il parente per dare da mangiare ai cani. (La Prima Pagina)

Lo stesso Gelli risulta indagato insieme con la ... - La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex capo della Loggia P2, 94 anni, che ... (ObiettivoTre)

Firenze, 10 ott. Nel 2010 la ... (Brescia Oggi)

A chiedere il controllo sarebbe stato lo stesso ex venerabile dopo la giornata carica di tensione di giovedì quando la Guardia di Finanza gli ha notificato il... (Radio Nostalgia)

Ennesimo atto di evasione fiscale che questa volta ci porta in Toscana, ad Arezzo e colpisce Licio Gelli, imprenditore italiano ma più conosciuto come Maestro venerabile della loggia massonica segreta P2. (MilanoPost)