CICLONE GEA: pazzesca grandinata a Reggio Emilia

Il ciclone Gea non ha risparmiato nemmeno l'Emilia Romagna. Una violentissima grandinata accompagnata da una vera e propria bomba d'acqua si è abbattuta nel pomeriggio di oggi sulla città di Reggio Emilia. Si è trattato di un fortissimo fenomeno ... (IL METEO.IT)

Su altre fonti

Diverse strade della città si sono allagate e nei pressi di un sottopasso ferroviario, dove si è formato un lago, è rimasto bloccato un automobilista di 46 anni ... (Today)

La pioggia battente è cominciata a cadere verso le 16 ed è durata circa un quarto d'ora, trasformandosi, in alcune zone della città, ... (Corriere della Sera)

Strada Corniglio a Langhirano è bloccata per un incidente avvenuto poco fa sulla strada che da Langhirano porta verso... (ParmaToday)

Grandine su Novosibirsk: tutti in fuga dalla spiaggia (La Repubblica)

Nubifragi, grandine, temporali e trombe d'aria hanno interessato tutto il nord e parte del centro. Diversi interventi dei vigili del fuoco in Piemonte e Veneto per ... (YouReporter NEWS)

Come si può osservare dall'immagine radar qui esposta (fonte Protezione Civile), diversi nuclei temporaleschi interessano il Nord Italia e nella fattispecie il Piemonte e l'Emilia Romagna. (InMeteo)