Irina Shayk incinta. "Aspetta un figlio da Bradley Cooper"

Irina Shayk è incinta? Al Victoria's Secret Fashion Show 2016, ospitato dal Grand Palais di Parigi, il gossip si è scatenato. La bellissima modella russa, al debutto sulle passerelle degli "Angeli" di Victoria's Secret e dal 2015 compagna dell'attore ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

A parlare per lei, però, sono le rotondità sospette sfoggiate allo ... Lo sostengono a gran voce i media americani, uno scoop cui Irina ha risposto con un secco no-comment. (Gossip Fanpage)

La top model russa dunque sarebbe incinta del fidanzato Bradley Cooper. L ... (Giornale di Sicilia)

Gossip news: Irina Shayk incinta? La notizia è di questa mattina, il mondo della moda e del gossip ... Dunque la modella russa sarebbe in dolce attesa e aspetta il primo figlio dal compagno Bradley Cooper. (GenteVip.it Gossip News)

La bellissima modella Irina Shayk, nota anche per essere stata per alcuni anni compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, sembra proprio essere incinta. (ItaliaPost.it)

Bradley Cooper, il celebre attore hollywoodiano protagonista di film come Il Lato Positivo e Una Notte da Leoni, diventerà presto papà. (LifeStar.it)

Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper. (Gossip e Tv)