Menez: "Senza il calcio?. Forse sarei in galera"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascoltandolo è ancora più facile decifrarlo in campo. Jeremy Menez gioca a calcio come vive, o forse è meglio dire come ha vissuto: d'istinto. È stato così quando ha voluto provare con il rugby, quando ha detto no al Manchester United ("Ma quella fu anche ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante francese, il grande colpo del calciomercato ... (Calciomercato.it)

Su Garcia: "Sollevato? No, rammaricato". (GOAL )

Jeremy Menez è l'uomo in più di questo Milan. L'attaccante francese, proveniente dal Paris Saint Germain, si racconta a tutto tondo ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”. (Mai Dire Calcio)

E' quanto capitato nell'ultimo Roma-Milan con Jeremy Menez che, passando vicino all'ex compagno di squadra Daniele De Rossi, ha pizzicato gli attributi del giallorosso. Quasi un buffetto amichevole. (Calcio World)

L'attaccante del Milan parla dei portieri - uomini di esperienza che danno sicurezza a una squadra - di tatuaggi e dell'importanza della famiglia. Domani sulla Gazzetta l'intevista completa di Andrea Elefante. (La Gazzetta dello Sport)

il francese del milan tra passato con gli amici, presente con il calcio e futuro con la panzetta. e quel mancato passaggio allo united... (Fantagazzetta)