Ebola, salgono a 17 le persone in isolamento

Cagliaripad SALUTE

Sono salite da 13 a 17 le persone in isolamento a Sassari dopo il caso dell'infermiere di 37 anni, volontario di Emergency, che è stato colpito dal virus dell'Ebola durante la sua permanenza in Sierra Leone. Ora le sue condizioni sono stazionarie e viene ... (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Si è registrato un "modesto miglioramento" per l'infermiere sardo ricoverato allo Spallanzani di Roma per aver contratto l'ebola in Sierra Leone. Roma, 18 mag. (LaPresse)

Altri due operatori sanitari della Asl di Sassari che sono entrati in contatto, diretto o indiretto, con il virus dell'Ebola sono stati messi in isolamento. (Meteo Web)

Sono tutte entrate in contatto con l'infermiere sardo contagiato in Sierra Leone e ora ricoverato allo Spallanzani di Roma. La Asl: misura precauzionale. (ilgiornaleditalia)

L'infermiere sardo ricoverato per il virus Ebola sta facendo grandi progressi e i medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a considerarlo fuori pericolo. ROMA. (America Oggi)

«Il paziente con Ebola continua a presentare miglioramenti delle condizioni cliniche generali, è vigile, autosufficiente e ha ripreso ad alimentarsi. Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali, persistono ... (SardegnaDies)

L'uomo, ricoverato dal 13 maggio, è vigile e autosufficiente. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/05/2015 - 17:17 ... (Palermomania.it)