Ercolano, sedicenne investito da convoglio della Circumvesuviana: è grave

Lo Strillone INTERNO

Tragedia sfiorata nella stazione centrale di 'Ercolano Scavi'. Un ragazzino di 16 anni di origine rom è stato travolto da un convoglio in arrivo da Napoli. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la vittima avrebbe tentato inizialmente di ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri media

VASTO. (Vasto 24)

Il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, ha firmato il protocollo di intesa con la Prefettura, che da il via al nuovo inserimento degli immigrati dei centri d’accoglienza, nell’ambito dei lavori di pubblica utilità. (Vesuviolive.it)

VASTO. “Correggere e rivedere i criteri in base ai quali è stato predisposto il capitolato d’appalto … (Vasto 24)

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza nell’area archeologica di Pompei; lunedì 23 novembre è la volta della casa di Marco Lucrezio su via Stabiana (IX, 3, 5.24) nell’ambito dell’ampia attività di “Messa in sicurezza delle regiones IV, V e IX” prevista dal Grande Progetto Pompei Gli interventi... (NapoliTime)

Suv in sosta sui binari della tramvia: rintracciato e multato il proprietario (Nove da Firenze)

Purtroppo Antonio Di Rosa, il 15enne travolto da un treno della Circumvesuviana, è morto ieri dopo giorni di agonia. Il violento impatto con il convoglio e la banchina della... (Vesuviolive.it)