Doping: Schwazer, ecco la sua "marcia" dopo le squalifiche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 12 feb. - Sembra volgere al termine la lunga vicenda del marciatore altoatesino Alex Schwazer, oggi squalificato ad ulteriori tre mesi dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo la sanzione inflitta il 23 aprile 2013 per positivita' al doping. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi c’è quello che La Rosa non dice: l’evasione è diventata un rifugio di massa, – commenta l’onorevole democrat – HCS va verso il baratro e l’Enel ha già risparmiato 10 milioni di […] (La Voce del Popolo )

Sulla mia squalifica precedente c'è una clausola di riduzione confidiamo ci possa essere uno sconto. Mi piacerebbe fare un percorso ben chiaro e progettato per le Olimpiadi. (Corriere della Sera)

E' quanto ha deciso, oggi, il Tribunale Antidoping del Coni, a Roma, imputandogli la responsabilità per aver eluso il controllo antidoping a Oberstdorf, nel 2012, ... (Sport Mediaset)

Mi piacerebbe fare un percorso ben chiaro e progettato per le Olimpiadi. (ANSA)-ROMA,12FEB-"Poteva andare meglio e peggio. (Corriere dello Sport.it)

La seconda sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha inflitto ad Alex Schwazer ... schwazer_11. (Sportlive.it)

L'ex marciatore azzurro, adesso, finirà di scontare lo stop di 3 anni e mezzo per la positività all'Epo alla vigilia dei Giochi di Londra, il 29 aprile 2016. Altri tre mesi di squalifica per Alex Schwazer. (Palermomania.it)